Chi siamo

Dal collezionista al collezionista.

I soci fondatori sono innanzitutto appassionati e collezionisti, che conoscono pregi e difetti dell’essere al tempo stesso addetti ai lavori ed appassionati.

Il restauro d’auto richiede un’esperienza ed una competenza fuori dal comune: infatti, in un auto d’epoca, ogni particolare è sempre qualcosa di nuovo, diverso da quelli visti in precedenza e per questo ha bisogno di operatori esperti che facciano gioco di squadra.

In molti anni di esperienze personali a contatto con artigiani ed operatori del settore abbiamo raccolto soddisfazioni ma anche vissuto le inefficienze legate ai tempi, all’organizzazione e alla qualità del lavoro svolto.

Abbiamo riscontrato che i principali protagonisti di un restauro lavorano spesso in realtà ed ambienti separati, creando inevitabili vuoti o sovrapposizioni.

Commettere un errore, anche piccolo, potrebbe compromettere il risultato finale dell’intera vettura.

Partendo da questa osservazione, abbiamo voluto riunire in un unico grande spazio di lavoro molti dei preziosi artigiani conosciuti in anni di attività.

Abbiamo individuato e ristrutturato un’affascinante area industriale di inizio ‘900 dove lavorano le principali competenze necessarie a realizzare il nostro desiderio di eccellenza.